Nibirumail Cookie banner

ARRETRATI E LIQUIDAZIONE GESTIONE C.I.S.

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

PAGAMENTO ARRETRATI E LIQUIDAZIONE GESTIONE C.I.S.

Comunichiamo a tutte le lavoratrici che il 25 febbraio c’è stata una riunione fra i rappresentanti della Sacra Famiglia, ECO Dimar s.r.l. e le O. Sindacali.

ODG: il pagamento degli arretrati della precedente gestione C.I.S.

A fronte dei conteggi fatti da COBAS ed USI, per i propri iscritti, sono state richieste le differenze retributive, derivanti dai conteggi svolti.
I CONTEGGI EFFETTUATI PROVANO MANCANZE RETRIBUTIVE NELLE BUSTE PAGA ESAMINATE, RICONOSCIUTI IN PARTE ANCHE DALLA C.I.S., CHE NON PREGIUDICANO IL PAGAMENTO IMMEDIATO DEI CREDITI CERTI (in particolare la liquidazione).
COBAS e USI hanno pertanto richiesto il pagamento immediato di quanto non oggetto di contestazione.

La Sacra Famiglia (che pagherà per conto di C.I.S. rifacendosi su quanto alla stessa dovuto)  ha sostenuto di non essere disponibile a svolgere il pagamento, in un’ottica di accordo complessivo su tutto quanto richiesto. In considerazione del fatto che COBAS ed USI hanno avanzato ulteriori pretese per mancanze retributive; che i conteggi svolti dal COBAS stanno per essere ultimati (entro il 14 marzo) e che gli stessi devono essere verificati anche dalla controparte; si è convenuto quanto segue:
·    Il giorno 14 marzo Sacra Famiglia salderà il T.F.R. dovuto da C.I.S. a tutti i  lavoratori che hanno ritenuto la loro retribuzione corretta.
·    Il 21 marzo sarà saldato quanto dovuto alle associate COBAS ed USI che a seguito di verifica hanno riscontrando errori retributivi.

Le differenze, grandi o piccole, verranno liquidate entro il 21 marzo.
LE ORE LAVORATE NON SI REGALANO ALL’AZIENDA!
I LAVORATORI HANNO DIRITTO A PERCEPIRE IL DOVUTO!

Per chiarire ogni dubbio in merito è indetta un’assemblea – retribuita per chi è in orario di lavoro – giovedì 10/ venerdì 11 marzo dalle ore 11.30 alle ore 12.30.
COBAS Lavoro Privato -  Unione Sindacale Italiana C.T. & S.
Milano 07.03.11