Riunione Periodica. OPERATORI-OPERATRICI IN LOTTA
RAGGRUPPAMENTO
“OPERATORI-OPERATRICI SOCIALI IN LOTTA”
Roma
COBAS LAVORO PRIVATO Viale Manzoni 55 Roma fax 06 77206060
e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
UNIONE SINDACALE ITALIANA USI Rsa-Rls Largo G. Veratti 25 fax 0677201444
e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (anche Via Ostuni 9 piano rialzato – Piazza Gaetano Mosca 50)
CUB Confederazione Unitaria di Base Via Cavour 101 Roma fax 06 4828857
e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Associazione USICONS utenti e consumatori e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
A.L.A. (Assemblea lav. Accoglienza) e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Comitato Autorganizzato Difesa Lav. CAAT Campo Farnia 100
E mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Roma, 3 febbraio 2017
AVVISO DI RIUNIONE PUBBLICA
E’ CONVOCATA LA RIUNIONE PERIODICA DEL RAGGRUPPAMENTO OPERATRICI E OPERATORI SOCIALI IN LOTTA di Roma, per il giorno LUNEDI’ 6 FEBBRAIO 2017, dalle ore 20 (venti), presso sala riunioni di Viale Manzoni 55 (ospitati dai Cobas).
Ordine del giorno:
- Preparazione e organizzazione delle prossime iniziative del raggruppamento;
- aggiornamento della situazione sui servizi a Roma, condizioni lavorative e di qualità della attività erogate da noi operatrici e operatori;
- preparazione del prossimo seminario autogestito su salute e sicurezza sul lavoro;
- informazioni e preparazione giornata di lotta per 8 marzo 2017, con copertura di sciopero generale e “sociale”;
- prima verifica di raccolta firme su petizione popolare per ripristino diritto allo studio per alunni-e con disabilità nelle scuole e contestuale ripristino presenza di Aec al momento del pasto, preparazione iniziative a Roma Capitale anche su mansionario Aec e questione riconoscimento figure e profili professionali, di ambito socio sanitario educativo-scolastico in ambito regione Lazio;
- proposta e idea per la costruzione di un “video”…partecipato sul sociale;
- varie ed eventuali.
SI RACCOMANDA LA PARTECIPAZIONE DAI POSTI DI LAVORO ALLA RIUNIONE PUBBLICA E DAI TERRITORI, ANCHE CON LA DIFFUSIONE DELL’APPUNTAMENTO del 6 FEBBRAIO, ANCHE DI SINGOLI-E LAVORATRICI E LAVORATORI NON ORGANIZZATI O NON SINDACALIZZATI.
Il raggruppamento operatrici e operatori sociali in lotta di Roma e le varie strutture, coordinamenti e comitati che ne fanno parte.